Festival Latino, l'omaggio a Santana

Festival Latino, l'omaggio a Santana

Venerdì 22 torna il “Trio del barrio”, con i fantastici boleadores argentini

Soul Sacrifice è il titolo del primo brano eseguito da I Santana il 15 agosto 1969, nello storico Festival di Woodstock, che li rese famosi in tutto il mondo. Lo show, nato da un gruppo di amici con il vizio di fare musica, è un concentrato di latin-rock e riff chitarristici su brani del mitico “Guitar hero”.
I componenti della band provengono da diverse esperienze musicali, sia italiane che estere, tra cui spiccano le collaborazioni con Ian Pace, Frank Gambale, Andrea Braido, Steve Norman, Camaleonti, Paolo Mengoli, Linda ecc. aprirà il week – end di balli al Festival, il villaggio del divertimento in stile caraibico dove ascoltare tutte le sere musica, ballare e mangiare fino a notte.
Venerdì 22, invece, torna al Festival il “Trio del barrio”, con i fantastici boleadores argentini.
Dopo il concerto, si accendono i riflettori della pista da ballo-salsodromo, dove è possibile divertirsi fino a tarda notte.
Apertura: dal lunedì alla domenica dalle ore 19.00 alle 02.00, e la possibilità di fare cena all’interno dei ristoranti di cucina tipica argentina, brasiliana, caraibica e fastfood indiano.
Il Festival resterà in città fino al 15 di luglio.
Ingresso 4 euro, sabato e 3 euro domenica. Info: 389.6830757 www.festivallatino.info

Argomenti