La manifestazione è frutto di un idea di Gianluca Di Iorio, esperto di Tuning
L´ingresso è gratuito. Il "Competion Day" è una nuova manifestazione dedicata a tutti gli appassionati dei motori a 2, a 3, a 4 ruote e non solo. Una vera cuccagna per chi ama il rombo dei cilindri, ma che ama accessoriare e vestire il proprio mezzo di trasporto, infatti ci saranno gare di Tuning e dedicate all´Hi Fi Car. Una giornata all´aria aperta per essere protagonisti e diviertirsi.
La manifestazione è frutto di un idea di Gianluca Di Iorio, esperto di Tuning, appassionato di Hi Fi Car e che opera nella comunicazione. Questo evento può già contare sul patrocionio della Provincia di Macerata, il Comune di Macerata e di Montecassiano, dei Vigili del Fuoco di Macerata e "Stammi Bene" dell´Asur Marche n.9, Questura e Vigili del Fuoco. Radio Nuova in Blu sarà partner media della manifestazione.
Oltre al piacere del rombo dei motori il Competion Day sarà un´occasione per parlare in modo concreto e diretto della sicurezza e della prevenzione sulle strade. Sarà l´occasione giusta per vedere anche i mezzi che fanno parte della storia della Questura. Con lui tanti amici pronti a rendere Per le iscrizioni per le minimoto, scooter, per il tuning, per i quad, per il settore rally, per l´Hi Fi Car, i fuorisrada e l´Ape Raduno si può contattare la segreteria 347.3569129 - http://www.competionday.it info@competionday.it