Su il sipario per "music Hope"

Su il sipario per "music Hope"

Le performance dei gruppi sarà valutata da una giuria di 12 esperti musicali

LA RASSEGNA DELLO SCORSO ANNOLa kermesse dal titolo “Monticelli Live - Selezione per Music Hope 2007” è organizzata da Servizio di Pastorale giovanile della parrocchia ed è inserita nel programma della XXVIII edizione della Festa di Monticelli in corso di svolgimento nel quartiere alla periferia della città.
I gruppi che saliranno sul palco, eseguendo ciascuno una cover ed un brano inedito a tema libero, saranno ben 13 (in ordine di esibizione): Giallonove, Death by arsenico, Dionisio’s devils , Bside, Saturalanx, Punklastite, Dreadful pain, Technical extacy, Stigmata, Scar, Downfall, Frank and the family, Black channel.
La performance di ciascun gruppo sarà valutata da una giuria di ben 12 esperti musicali di alto livello: Mario Giorgi, Roberto Cruciani, Angela Crocetti, Travaglini Maurizio, Emidio Lappani, Maurizio Seghetti, Elvira Fioravanti, William D’Angelo, Pierpaolo Piccioni, Su Hyun Han, Cristian Regnicoli, Labrecciosa Enrico.
I sei gruppi che avranno totalizzato il maggior numero di voti accederanno alla manifestazione successiva del novembre 2007 quando avrà luogo “Music Hope 2007”, dedicata al ricordo di Don Mauro IL PALCO DELLO SCORSO ANNOBartolini. In quell’occasione ogni gruppo presenterà una cover ed un brano inedito, su un tema specifico che verrà comunicato sabato sera alla fine del “Monticelli Live”. La giuria allora designerà il gruppo vincitore assoluto e quelli che si saranno distinti per il miglior brano inedito e per la migliore cover.
La serata sarà presentata da Antonella Tosti ed Emanuele Angelini. Il servizio tecnico sarà assicurato da EffeGi Light & Sound.
Tutte le informazioni sui gruppi partecipanti al Monticelli Live, sul programma della serata, e sull’intera festa di Monticelli si possono trovare sul sito: www.parrocchiamonticelli.org