Una cinquantina di espositori sono attesi domenica prossima a Brecciarolo
Questo nuovo appuntamento, organizzato dall’Assessorato al Decentramento e dalla IX^ Circoscrizione Villa S.Antonio, proporrà non solo la realizzazione di valenti artigiani ma anche dei momenti musicali e di intrattenimento per i più piccoli.
«Dopo la manifestazione del 1° maggio nel verde dell’Annunziata – ha commentato l’assessore al Decentramento, Gianni Silvestri – e l’altra di domenica scorsa in via Benedetto Croce, ancora una cinquantina di espositori sono attesi domenica prossima a Brecciarolo, per una ennesima dimostrazione delle proprie capacità artistiche e di inventiva. Mi auguro, come negli ultimi due appuntamenti, che i cittadini partecipino numerosi in via dei Settembrini».
Intanto a Brecciarolo, importante frazione che insieme ad altre tre compone la Circoscrizione di Villa S.Antonio, si sta lavorando intensamente per organizzare nel migliore dei modi questo appuntamento e per dare la giusta accoglienza agli artisti e ai visitatori.
Per i più piccini e per gli amanti della buona musica, nel pomeriggio di domenica sono in programma uno spettacolo di burattini e un concerto di musica popolare.
I burattini quelli del bravissimo burattinaio napoletano Giuseppe Bracale che ha al suo attivo altri spettacoli in città per la gioia dei piccini e che anche a Brecciarolo saprà divertirli con i suoi “burattini a tavoletta”.
Per gli appassionati di musica, invece, l’appuntamento è con il concerto di musica popolare della collaudata Banda Marsia.