Un altro spettacolo è in programma martedi 22 maggio
Dopo l’apertura affidata alla compagnia urbinate e la seconda data al Gruppo GAF di Fano, Urbania si appresta a vivere la terza serata della rassegna teatrale con con “A spusarò ma la vedva alegra”, interpretata dagli attori della Compagnia Il Sipario di Pesaro: comicità e deliri di una famiglia tra sogni di gloria e amori infranti. Di Franco Roberto; regia di Guido Troiani.
Il terzo appuntamento della rassegna, denominata “Dilettando”, è per sabato 12 maggio alle 21.15 al Bramante di Urbania. L’iniziativa, proposta dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Urbania in collaborazione con l’associazione teatrale ‘Il Palchettone’, vede in cartellone anche in questa seconda edizione quattro divertentissimi appuntamenti.
L’ultimo è in programma martedì 22 maggio, con la compagnia teatrale durantina Il Palchettone che propone “’Na coppia strena”. Una convivenza tra due amici troppo diversi può scatenare scintille. Di Fausto Schermi; regia di Anna Maria Leonardi.
Informazioni e prenotazioni sono disponibili presso il botteghino del Teatro Bramante (tel 0722/317929) nei giorni 26 – 27 aprile, 4 – 5 maggio, 11 – 12 maggio, 19 – 20 maggio dalle ore 17 alle ore 19.30. Ingresso unico euro 7,00.