In programma per martedì 3 aprile dalle ore 9.30 alle 18
La lezione sarà tenuta dal celebre maestro di cucina, lo chef Giorgio Nardelli. A darne notizia è il presidente dell’Associazione, lo chef Alessandro D’Addazio.
“Il corso – ha illustrato D’Addazio – si terrà questo martedì 3 aprile dalle ore 9.30 alle 18 presso la sede dell’Istituto professionale alberghiero di San Benedetto del Tronto in piazza Schiocchetti al numero civico 6 nei pressi della Capitaneria di Porto”.
“Data la levatura dell’incontro ed il prestigio del realtore – ha concluso D’Addazio -, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione ed il pagamento anticipato della quota di partecipazione che prevede anche un piccolo lunch. Il costo per i soci è di 40 euro, per gli allievi dell’Ipssar 25 euro e per i non soci 80 euro. Per informazioni e prenotazioni ci si deve rivolgere direttamente alla chef Gabriella Bugari al numerto 0736.83815”.
Ricordiamo che dell’Associazione provinciale Cuochi di Ascoli aderente alla Federazione Italiana Cuochi fanno parte chef di rilevanza internazionale come Mauro Michetti, pluridecorato in decine e decine di manifestazioni del settore.