Una settimana di sano divertimento, in arrivo la "Pupa" Nora
Il Palazzetto di Monsampolo, addobbato per l’occasione, è accogliente e coinvolgente con i fari semoventi, metri di tulle colorato, fuochi di carta sparati a ripetizione e casse audio che permettono un ottimo ascolto della musica.
Domani pomeriggio dalle ore 16:30 si festeggerà il Carnevale dei Bimbi con sfilata di maschere e premiazione per le più belle. L’ingresso è libero.
Il gran finale avrà inizio alle 21:30 per la serata del martedì grasso; c’è grande attesa per la musica dei Dj’s Dany Dee and Genik’, per le sfilate delle maschere (con relative premiazioni) e per l’arrivo della madrina della serata: Nora Amile dalla trasmissione “La Pupa e il Secchione”.
Ad organizzare il Carnevale 2007 a Monsampolo sono stati i ragazzi dell’associazione L’Eco di Spinetoli, impegnati nella prevenzione dei problemi adolescenziali e giovanili con una proposta educativa valida. I ragazzi dell’Eco sono fatti partecipi in prima persona nella realizzazione degli eventi. Per il 2007 sono state coinvolte altre associazioni nell’organizzazione del Carnevale, a partire dall’Associazione Sant’Egidio 1972 e dal Nuovo Comitato San Mauro.
La serata di domani martedì grasso si preannuncia ricca di divertimento e buona musica. L’ospite della serata, Nora Amile, divenuta famosa grazie al reality “La Pupa e il Secchione” di Italia 1 in cui mostrava tutta la sua bellezza e la sua poca conoscenza di cultura generale! Sarà lei a premiare la maschera più bella e ad intrattenersi con il pubblico tra balli e scherzi.
Inizio ore 21:30. Ingresso Euro 8,00. Parte del ricavata sarà devoluto al progetto Eco For Africa per la raccolta di materiale didattico per il sostegno concreto di alcune scuole di Zanzibar. Info 349-6789656