Pronto il Carnevale di Pagliare

Pronto il Carnevale di Pagliare

Al Palazzetto di Pagliare scenografia spaziale

Il Carnevale per noi è una festa all’insegna della pace, dell’amore e della solidarietà…da  tuttociò il motto  “…Fare festa per fare pace...”…per vivere in allegria una delle feste più spontanee dell’anno.
I bambini, la musica, i balli, le arti nel cuore e nella fantasia  dei partecipanti saranno protagoniste di una manifestazione che diventerà evento per tutti, nessuno escluso.
Dall’esperienza della passata edizione la programmazione di quest’anno si propone di offrire una serie di spettacoli divertenti ed emozionali con costi assai contenuti per i partecipanti ( il prezzo massimo sarà di 9 Euro per il lunedì).
Si parte il giovedì con la gara per Dj alla sua seconda edizione. Venerdi la festa per le associazioni della Vallata con Dj Melissa (ingresso gratuito per chi si presenterà con tessera o simile dell’associazione di appartenenza). Sabato trasgressivo con il Samba show con le bellissime ballerine brasiliane e con Reneè la Bulgara da radio m2o. La domenica il latino americano degli Intronati. Lunedì house by Dj Emix del Diabolika e Federica Baby Doll dal Cocoricò. Infine il martedì con l’ultimo saluto al Carnevale con Giulio e Azzurra (live) in collaborazione con Luca Marinucci, Andrea Castelli e Marco Fares.
I pomeriggi del giovedì,domenica e martedì..per i bambini festa con giochi e sfilate delle maschere.
Si ripropone, dopo il grande successo dell’anno scorso, anche l’iniziativa  “ ..Rappresenta il Carnevale con fantasia..” alla sua seconda edizione. Rivolta agli scolari delle 5^ elementare che si esprimono liberamente con il disegno per rappresentare il loro punto di vista sul Carnevale.
grazie alla collaborazione della Direzione Didattica nella persona della dirigente scolastica Prof.ssa Latini e dell’Amministrazione Comunale.
L’anno scorso abbiamo detto che il Carnevale a Pagliare era diverso dagli altri….e lo riconfermiamo perché cinque associazioni che si uniscono in un unico e nobile scopo è da portare a conoscenza dell’opinione pubblica….perché per noi è importante unirci ed unire Divertimento con Solidarietà.