Il 6 febbraio alle 21:30 saliranno sul palco i Revolver
grandi successi della band di Liverpool, attingendo da un repertorio personale composto da oltre 80 brani. E così a sfilare sul palco saranno canzoni immortali come Yesterday, Let it be, Come Together, Penny Lane e Yellow Submarine, tutte interpretate in maniera fedele al timbro musicale di McCartney e soci.
Durante il concerto gli chef del Meletti prepareranno sfiziosi assaggi di crepes suzette accompagnati da vino passito.
L'ingresso per la serata, come da prassi per la rassegna, è gratuito, anche se si consiglia la prenotazione del tavolo allo 0736.259626.
Gli eventi sono promossi dal gestore Massimo Collina della Turismo Piceno, dalla Meletti srl presieduta dal commercialista ascolano Maurizio Frascarelli, dallo staff del Caffè con a capo Enzo Ruggieri, in collaborazione con la Fondazione Carisap e sotto la direzione artistica di Piceno Eventi di Pier Mario Maravalli.
Il programma che segue può essere consultato sul sito www.picenoeventi.it, www.ascolidavivere.it e prossimamente su www.caffemeletti.com
La prima parte della stagione si chiuderà il 25 febbraio con l'astro nascente del pop Pablo Ciallella. Prodotto dallo staff di Tiziano Ferro, l'italo-argentino Pablo Ciallella è considerato una delle scommesse dalla musica nazionale, salito alla ribalta quest'estate con il singolo Dura la vita a Milano città. Dolci tentazioni e il Cocktail speciale saranno le novità dell'angolo culinario.