Seminario sulle novità degli appalti pubblici

Seminario sulle novità degli appalti pubblici

Alla Cartiera Papale di Ascoli un approfondimento del seminario del 19 gennaio

presieduta dal geometra Roberto Piermarini, ha organizzato un qualificato seminario di studio in programma mercoledì prossimo, 7 febbraio (dalle 9 alle 14), alla Cartiera Papale di Ascoli.
La presente iniziativa rappresenta il prosieguo e l’approfondimento di quella gia’ realizzata con successo e notevole partecipazione il 19 gennaio 2007 presso la Cartiera Papale.
Relatore sarà una figura di spessore e di grande rilievo nel settore: il dottor Lino Bellagamba, consulente in pubblici appalti e concessioni e docente in seminari di formazione. Bellagamba è anche autore di studi e monografie ed è specializzato nella fase dell’affidamento e nelle procedure di project financing, oltreché “cultore della materia” presso l’Università degli Studi di Macerata.
Il programma prevede i saluti del Sindaco della citta’, Piero Celani, del presidente della Provincia, Massimo Rossi, dell’assessore al Patrimonio, Ubaldo Maroni, dell’Assessore alla Formazione Emidio Mandozzi e del presidente dell’Associazione Teknè, Roberto Piermarini. A seguire, la presentazione del seminario da parte della dottoressa Serafina Camastra e la relazione del dottor Lino Bellagamba.
L’opportunità di poter partecipare al seminario, trattandosi di un’iniziativa a numero chiuso, è limitata ancora a pochissime adesioni. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria operativa: tel. 0736.261338-333.8077498-E mail: info@assotekne.it.