Swing protagonista al Meletti

Swing protagonista al Meletti

Calendario ricco di proposte sfiziose da gustare all’interno dello storico locale

Cipelletti-voce ed i musicisti Marco Ghezzi -pianoforte, Roberto Marchetti -sax alto, Francesco Ghezzi -sax tenore, Valerio Ricci -contrabbasso e Roberto Strappelli -batteria, darà vita ad una performance dove il repertorio dei mostri sacri dello swing si alternerà in una sapiente miscela che va dagli anni ’30 e arriva ai giorni nostri. Ad essere protagoniste, dunque, saranno le melodie di Natalino Otto, Fred Buscaglione, Nicola Arigliano e Paolo Conte, per una viaggio musicale di grande impatto.
L’ingresso per la serata, come da prassi per la rassegna, è gratuito, anche se si consiglia la prenotazione del tavolo allo 0736.259626.
Gli eventi sono promossi dal gestore Massimo Collina della Turismo Piceno, dalla Meletti srl presieduta dal commercialista ascolano Maurizio Frascarelli, dallo staff del Caffè con a capo Enzo Ruggieri, in collaborazione con la Fondazione Carisap e sotto la direzione artistica di Piceno Eventi di Pier Mario Maravalli.Il programma che segue può essere consultato sul sito www.picenoeventi.it, www.ascolidavivere.it e prossimamente su www.caffemeletti.com
Il mito del quartetto di Liverpool contraddistinguerà la serata del 6 febbraio, quando il suono dei Revolver scalderà la platea con i brani che hanno fatto la storia del rock. I Revolver, gruppo di Urbino formato da Alessadnro Peruzzi, Enea Sorini e Simone Sorini, sono la tribute band ufficiale dei Beatles con oltre 80 brani in repertorio. Durante il concerto assaggi di crepes suzette accompagnato da vino passito. 
La prima parte della stagione si chiude il 25 febbraio con l’astro nascente del pop Pablo Ciallella. Prodotto dallo stesso staff di Tiziano Ferro, l’italo-argentino Pablo Ciallella è considerato una delle scommesse dalla musica nazionale, salito alla ribalta quest’estate con il singolo Dura la vita a Milano città. Dolci tentazioni e il Cocktail speciale saranno le novità dell’angolo culinario.