Tre giorni incentrata sul tema del sisma alla luce della nuova disciplina del codice degli appalti e dell'anticorruzione

  • / Picus Online
  • / Eventi
  • / Tre giorni incentrata sul tema del sisma alla luce della nuova disciplina del codice degli appalti e dell'anticorruzione

Tre giorni incentrata sul tema del sisma alla luce della nuova disciplina del codice degli appalti e dell'anticorruzione

Glia Stati Generali dell'Unaep dal 27 al 29 ottobre presso l'Auditorium Neroni ad Ascoli Piceno

Ascoli - A un anno di distanza dal terribile terremoto del 30 ottobre 2016, l'Unione Nazionale degli avvocati degli enti pubblici (UNAEP) organizza ad Ascoli Piceno gli Stati Generali, da venerdì 27 a domenica 29 ottobre: una tre giorni in città incentrata sul tema del sisma alla luce della nuova disciplina del codice degli appalti e dell'anticorruzione.

Centinaia di professionisti, addetti ai lavori ed esperti del settore saranno ad Ascoli per l’importante appuntamento che coinvolgerà la città sotto diversi aspetti. Tanti alberghi e strutture ricettive sono già sold out per un fine settimana che si preannuncia vetrina importante per tutta la città.

Il centro storico gremito sarà un impulso positivo anche per il settore turistico: tra shopping e visite alla scoperta del patrimonio artistico locale, la tre giorni rappresenterà una grande occasione per musei civici, negozi e attività commerciali.

Nella giornata di sabato è in programma una serie di incontri di assoluto interesse collettivo: a partire dalle ore 9.00, infatti, presso l’Auditorium Neroni, è in programma il convegno dal titolo “Il terremoto fra codice appalti, anticorruzione e ricostruzione”.

L’evento è accreditato per la formazione professionale degli avvocati con un riconoscimento di 6 crediti formativi (di cui 2 deontologici) e per la formazione in materia anticorruzione dei dipendenti pubblici.
La partecipazione al convegno è gratuita, ma la prenotazione dovrà essere effettuata entro lunedì 23 ottobre attraverso l’invio dell’apposito modulo compilato in ogni sua parte all’indirizzo email eventiunaep@libero.it."