Monteprandone . Rinviato causa maltempo, l'evento Monteprandone delle Meraviglie 2017 si terrà martedì 1° Agosto alle ore 21 nel centro storico.
Si tratta di un percorso esperienziale per bambini e ragazzi durante il quale il centro storico di Monteprandone si trasformerà magicamente nel Paese delle Meraviglie. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Monteprandone e dal Sindaco Stefano Stracci e dalla Giunta comunale.
Gli ideatori di questo progetto sono Denise Tranquilli e il maestro Marco Primavera insieme a Silvia Vitali, Simona Bellagamba e Paola Mascetti delle Associazioni Culturali "La Rocca" e "Delle Meraviglie".
Rispetto alla passata edizione, ci saranno tante novità, tra cui dei nuovi personaggi misteriosi, un po’ singolari e simpaticissimi. Ci saranno degli stand espositivi e dei menù speciali studiati appositamente per l'evento nei ristoranti del centro storico.
Il gruppo musicale “I Pupazzi” parteciperà alla tappa finale del percorso suonando e cantando un medley creato per il "Te' dei Matti" Per agevolare l'afflusso dei partecipanti, sarà disponibile servizio bus-navetta tra Centobuchi e Monteprandone (tappe Piazza dell'Unità, Regina Pacis, Convento San Giacomo della Marca).
Altre informazioni sono consultabili nella pagina Facebook “Associazione delle Meraviglie”.