Monteprandone - Nel corso della serata di oggi, domenica 26 marzo, che verrà presentata dall’attrice di teatro Sara Palladini da Domenico Parlamenti e da Angy Verdecchia, orario di inizio ore 17, si inaugurerà la mostra dell’artista Giapponese AYAMI NORITAKE. L’artista verrà presentata in questa occasione dal notissimo Critico d’Arte: Massimo Pasqualone il prof. Massimo Pasqualone critico d'Arte e letterario, giornalista e Poeta della Casa Ha pubblicato numerosi libri.
L’ultimo ha ricevuto premi importanti: “Le lacrime e altre sciocchezze” con prefazione del notissimo showman di Striscia di canale 5 e bravissimo artista Dario Ballantini. Il Prof. Massimo Pasqualone è molto noto come critico d’arte e numerosi sono le gli eventi espositivi organizzati e molte le sue collaborazioni con Vittorio Sgarbi.
Sara presente inoltre un bravissimo tenore molto noto: Bob Angel, diplomato al conservatorio e pluristrumentista. Sue presenze a concerti dedicati a Papa Benedetto XVI, In Armenia per il Presidente Armeno. Presenza in Rai a “Uno Mattino”.Sulle navi da Crociera ha tenuto concerti come Entertainer. Eseguirà brani lirici.
Nella stessa serata sarà presente ed eseguirà brani dalla Madama Butterfly la soprano Tania Cecilia Marchetti. Insegnante di Pianoforte. Per il canto ha seguito seminari e masterclass con l’insegnante della scuola di “Amici”: Gabriella Scalise e Emanuela Cortesi (corista di Laura Pausini). E’ stata tra le altre tante cose: corista nei concerti di (Luisa Corna e Bobby Solo) e ha collaborato con gli artisti di Zelig: Dado e Sergio Viglianese.
I due artisti Bob Angel e Tania Cecilia Marchetti saranno accompagnati dal notissimo pianista Massimo Giuseppe Sabatini, numerosi i suoi concerti in Italia e in Canada e a Seul, diplomato al Conservatorio “U. Giordano” di Foggia. Insegna al famoso Conservatorio di Santa Cecilia a Roma. Recentemente ha suonato in diretta per la pagina culturale del TG2 Rai.
Inoltre sarà presente Flavia Tosti bravissima ballerina e insegnate di danza alla “Life for Dance” di Ascoli Piceno e alla Backstage Dance Accademy di Teramo. Diplomatasi alla prestigiosa Ile de France, ha poi affrontato l’esame molto difficile della Royal Accademy di Londra, fino al diplomarsi nella stessa scuola che è un ente riconosciuto a livello Mondiale per i professionisti della Danza. Collabora con Francesca di Boscio e Federico Ruiz. Nel corso della serata verranno offerti omaggi floreali a tutte le donne presenti.