Romanticismo e passione al Green Park

Romanticismo e passione al Green Park

San Valentino da non perdere con 'Corazòn de Tango' al Circolo Sportivo Fondazione Carisap

Ascoli - Cena a lume di candela e la danza più romantica e passionale che esista, il Tango, per un San Valentino indimenticabile al Circolo Sportivo Fondazione Carisap, la suggestiva e multifunzionale struttura gestita dal consorzio “Il Picchio” e sita in via Frazione Monticelli (zona Croce di Tolignano).


Circolo Sportivo Fondazione Carisap e Ristorante Green Park, infatti, invitano tutte le coppie a partecipare alla “Cena di San Valentino - Corazòn de Tango” il prossimo martedì 14 febbraio alle 20.30. La cena, in un ambientazione romantica assicurata dalla tenue luce delle candele, sarà accompagnata dall'esibizione di Tango argentino dei ballerini Giorgio Scattolini e Irene Coccia. A fine serata i maestri offriranno a tutte le coppie una lezione di primi passi di tango, oltre che un omaggio da non perdere: un bonus per partecipare gratuitamente a due lezioni di tango presso la sede dell'Associazione “Mil pasos” di San Benedetto del Tronto.


Una cena, dunque, dedicata a tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere una serata diversa e romantica con il proprio partner e che conferma la volontà del Circolo Sportivo Fondazione Carisap di essere luogo di aggregazione ideale per la comunità locale, anche grazie alla capacità di innescare collaborazioni virtuose tra le diverse realtà territoriali.


Il menù, tra tradizione e innovazione, propone insalata di orzo al sapore di asparagi e avocado accompagnata da prosciutto di Carpegna; tortino di zucchine allo speck e scamorza; cestini di fritti; risotto al tartufo; tagliata al sale rosa, rucola, pomodorini e scaglie di parmigiano; torta Sacher.


La prenotazione è obbligatoria ai numeri 3394925860 – 0736.341250.


La settimana al Circolo Sportivo Fondazione Carisap continua con altri due appuntamenti: giovedì 16 febbraio a partire dalle 19.45 “A cena con l'autore” con Luigino Bruni e venerdì 17 alle 20.15 la “Cena sponsale: Dio abita con noi”.


Giovedì, dunque, continua la serie di appuntamenti organizzati ogni terzo giovedì del mese in collaborazione con radio Ascoli e, in particolare, con la trasmissione “Un mondo di libri” con l'economista, accademico, saggista e giornalista italiano, coordinatore del progetto di Comunione, che presenta il suo libro “La sventura di un uomo giusto.


Una rilettura del libro di Giobbe”. Nel corso della serata, i presenti potranno partecipare all'estrazione di buoni acquisto offerti dal fotografo Tiziano Pompei fotografo e dalla fioreria "La Rosa scarlatta" di Donatella Ciabattoni.


A seguire venerdì, la Cena Sponsale organizzata dalla pastorale familiare diocesana e rivolta a tutte le coppie che vorranno vivere un momento speciale di spiritualità, finalizzato a nutrire il proprio amore. Interverrà Don Cristiano Marucci responsabile della pastorale famigliare della diocesi di Pescara. L’iniziativa, attraverso gli strumenti tipici del counseling, propone un momento di riflessione profonda della coppia e delle motivazione e delle scelte che l'hanno generata. Un momento per ripercorrere quel sentiero unico speciale di intimità che ogni coppia rappresenta e di cui Dio è testimone e sostenitore. Il tutto non con la parola, ma con lo “stare, toccare, gustare e vedere...”.



La prenotazione ad entrambi gli eventi è obbligatoria.