Confartigianato e Bim lanciano Ascoli e la sua moda sulle emittenti nazionali

Confartigianato e Bim lanciano Ascoli e la sua moda sulle emittenti nazionali

Ci saranno servizi televisivi su Class Tv Moda e Sky con durata da 30 a 60 minuti

Ascoli - L’Eleganza, l’arte e la cultura, le luci dello spettacolo che mostreranno il meglio della produzione sartoriale artigianale proposti nel corso della 32^ Rassegna di moda del 2 agosto prossimo, brilleranno in tv grazie ad un impegno straordinario profuso dal BIM Tronto,con il presidente Lugi Contisciani e dalla Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno, guidata da Natascia Troli.



Grazie, quindi, all’investimento di BIM Tronto e Confartigianato, tutti avranno la possibilità di rivedere in tv, su varie emittenti satellitari, una corposa sintesi della tradizionale Rassegna di Moda rivivendo le emozioni e lo show presentato da Marco Moscatelli e Barbara Chiappini nel salotto di Ascoli Piceno.


La città, pertanto, avrà una nuova occasione per mostrare se stessa, le nostre imprese, i nostri giovani talenti che troppo spesso nel saper fare trascurano l’aspetto promozionale. Il service che garantirà la copertura video dell’evento, e lavorerà sotto la supervisione artistica di due direttori Medsiaset, è l’Agenzia FOTOSPOT di Ascoli Piceno.


“No da tempo sosteniamo progetti che diano visibilità e ritorno economico al territorio. E' per questo che ora punteremo al sostegno delle piccole e medie imprese. - dice Luigi Contisciani - Crediamo nella costituzione di reti, lo abbiamo fatto, anche con l'aiuto di Confartigianato, per il travertino, lo staimo facendo nel turismo. Ogni progetto che il Bim realizza, come nel caso delle Casette dell'Acqua, creano all'ente un reddito ulteriore da reinvestire sul territorio”.


Natascia Troli ha rimarcato l'importanza della presenza attiva di Confartigianato Imprese Marche in questo progetto e ha ringraziato i giovani di Confartigianato che hanno lavorato con grande impegno per la sua realizzazione. Ringraziamento speciale al Comune di Ascoli Piceno, rappresentato in conferenza dall'assessore Alessandro Filiaggi, per la splendida location di Palazzo dei Capitani e piazza del Popolo.


Un’occasione quindi per mostrarsi fuori dai confini locali per presentare il talento, l’estro e l’originalità delle vere produzioni Made in Italy.


Emittenti e date previste per la messa in onda:



· CLASS TVMODA – SKY 180: programma di 60 min. nei seguenti orari:


o Domenica 14 Agosto: h. 11.00; h. 16.00; h. 21.00


o Lunedì 15 Agosto: h 11.15; h 17.45; h. 21.45;


o Martedì 16 Agosto: h. 9; h. 16.15; h. 20.00;


o Mercoledì 17 Agosto: h. 13.00; h. 17.00; h. 22.00


o Giovedì 18 Agosto: h. 12.30; 17.10; h. 23.15;


o Venerdì 19 Agosto: h. 13.10; h. 19.00; h. 22.05;


o Sabato 20 Agosto: h. 11.10; h. 16.20; h. 19.00.



· LA 5 – Modamania: programma speciale di 30 min.


o Domenica 14 Agosto h. 0.55;



· RETE 4 Modamania: programma speciale di 30 min.


o Lunedì 15 Agosto h. 1.30;



· TGCOM24 MODAMANIA


o da domenica 14 agosto



· STREAMING nei giorni ed orari come da palinsesto TV sopra specificato:


o www.milanofinanza.it


o www.tvmoda.it


o www.italiaoggi.it


o www.mffashion.it