Libera Ascoli, si riparte dal Noi

Libera Ascoli, si riparte dal Noi

L'Assemblea Provinciale di Libera si terrà Venerdì 11 novembre alle ore 18:30 presso Fuoriluogo, sede del Coordinamento, sita presso il Centro Commerciale “Città delle Stelle”

Ascoli - Il Coordinamento di Libera Ascoli Piceno è lieto di invitare tutti i tesserati dell’associazione e tutta la cittadinanza interessata all’Assemblea Provinciale che si terrà Venerdì 11 novembre alle ore 18:30 presso Fuoriluogo, sede del Coordinamento, sita presso il Centro Commerciale “Città delle Stelle”. 

Da circa 10 anni il Coordinamento di Libera Ascoli Piceno è attivo sul territorio per promuovere valori quali la legalità, la giustizia e il rispetto degli altri e delle regole tramite iniziative e progetti trasversali organizzate dall’impegno di volontari.


L’intitolazione della scuola elementare di Borgo Chiaro ai giudici Falcone e Borsellino, la partecipazione diverse scuole della provincia al concorso “Regoliamoci” e la vittoria di una classe della scuola D’Azeglio (plesso S. Agostino), l’organizzazione e gestione delle due scuole di formazione “Giovani Imprenditoria Innovazione” e l’impegno con la Camera di Commercio di Ascoli Piceno nel promuovere e gestire lo “Sportello della Legalità” sono solo alcune delle numerose attività organizzate negli anni dal Coordinamento.

Ora è giunto il momento di ripartire, insieme e con ancora più slancio. Ripartire prima di tutto dalla conoscenza del nostro territorio e dalla volontà di essere insieme motore di un cambiamento che porti frutti di legalità e giustizia. Vi invitiamo ancora una volta a partecipare all’Assemblea Provinciale per rinnovare insieme le cariche del Coordinamento e per capire insieme come costruire percorsi condivisi.