L'evento clou del "GreenPark" (il ristorante della struttura) sarà, sabato 5 dicembre, “La Cena del Benessere” che proporrà un menu salutare e sfizioso con natural food e l'uso di prodotti a km zero utilizzati con equilibrio e sapienza. Alla serata parteciperà la Dott.ssa Valentina Parisani, nutrizionista, che accompagnerà i partecipanti in un percorso allo scoperta di una sana e corretta alimentazione che sia anche gustosa.
“I piatti proposti” dice la dott.ssa Parisani “saranno un connubio tra innovazione e tradizione, per alcune pietanze si utilizzeranno le erbe di campo, l'ortica e la borragine”. Si potranno degustare i cannelloni mignon gluten free con ripieno di patate ed erbe di campo, le bruschette di piselli ed erba cipollina, il curry vegetariano con zucca e ceci e riso Pilaf, la zuppa di farro con ortica, la frittata con la borragine e dolce di polenta con cioccolata bianco.
Oltre al benessere alimentare i partecipanti potranno curare anche il benessere del corpo: sarà infatti estratto un buono per trattamenti in un Centro Benessere.
La serata sarà inoltre animata dallo spettacolo musicale di Cate e Andrea. Per le prenotazioni contattare i numeri 339.4925860 – 0736.341250.
Il weekend al "Green Park" si arricchisce anche di due eventi davvero speciali in programma venerdì 4 e domenica 6 dicembre: il concorso musicale “The Voice of Lizard” con gli allievi dei corsi di canto moderno dell'Accademia Lizard Musicale di Ascoli Piceno. Nel corso delle due serate si terranno le audizione per selezionare i partecipanti al concorso nazionale Lizard Expo (un evento con i migliori allievi di tutte le Accademie Lizard d’Italia) che si svolgerà il 30 aprile a Firenze. Una giuria di qualità valuterà i giovani talenti musicali che si esibiranno nelle due serate.
Per l'occasione il Green Park proporrà un menu speciale per gli adulti e per i bambini.
E infine tutto è pronto per un altro memorabile appuntamento sabato 12 dicembre: “La cena a colori” una serata evento ricchissima di sorprese dove l'arte, il cibo e la poesia si mescoleranno per regalare al pubblico emozioni e stupore. Traendo spunto dalle letture dei versi della poetessa Bianca Maria Romano, ospite della serata, i pittori Carlo Gentili, Pio Serafini e Patrizio Moscardelli realizzeranno tre opere d'arte in un'entusiasmante live performance artistica.
Le emozioni dell'arte e della poesia saranno poi moltiplicate dalla travolgente energia della pizzica salentina del gruppo dei Piceni Pizzicati. A completare la serata una cena con piatti artistici e colorati. La prenotazione è obbligatoria ai numeri 339.4925860 – 0736.341250.