Lo 'Studio Moda Nanà' raddoppia

Lo 'Studio Moda Nanà' raddoppia

Lunedì 8 l'inaugurazione del nuovo salone a Mozzano

Ascoli - In un periodo di profonda crisi come quello attuale la notizia positiva dell'apertura di una nuova attività, soprattutto quando ha il supporto di una lunga storia, fa ripartire la fiducia.
La tradizione si rinnova e uno storico marchio dell'acconciatura picena raddoppia con l'inaugurazione lunedì 8 dicembre, alle ore 16.30, a Mozzano di un nuovo salone di parrucchiera per uomo "Studio Moda Nanà", già presente nel Centro Storico cittadino con una consolidata attività pluridecennale.

Una data magica e di grande significato per i titolari Massimo Ceccarelli e Tonino D'Annunzio perché proprio l'8 dicembre del 1970 fu inaugurato dal padre di Massimo Arnaldo Ceccarelli, detto "Nanà" e dal socio Fausto De Angelis, il negozio di acconciatura di via del Trivio, punto di riferimento per generazioni di ascolani. Peraltro, aneddoto curioso, questo esercizio venne scelto per girare nel '72 la scena dal barbiere del celebre film "Alfredo Alfredo" di Pietro Germi con un giovane Dustin Hoffman nei panni di un impiegato di banca ad Ascoli.

Il nuovo locale, si trova a Mozzano in via Salaria 22/24 e verrà gestito da Serhiy Kozlyuk, giovane ed esperto acconciatore da alcuni anni facente parte integrante dello staff "Studio Moda Nanà". L'appuntamento per tutti è dunque lunedì, giorno di inaugurazione, con un rinfresco e l'intrattenimento musicale della band "N'ice Cream" composta da Matteo Trevisti, Pietro Tassi, Mirko Albanesi, Riccardo Galanti e Matteo Mariani che si esibiranno con il loro vastissimo repertorio che racchiude tanti autori della musica italiana.