Babbo Natale in cantina

Babbo Natale in cantina

Presso l'azienda Domdimonti indetto anche un concorso per le scuole della Valle dell'Aso. In palio un buono da spendere in cartolibreria per i ragazzi che avranno saputo esprimere meglio con un disegno il tema dell'uva.

Montefiore dell'Aso – Si svolgerà domenica 7 dicembre, a partire dalle ore 10 fino alle 17, l’evento “Babbo Natale in cantina" promosso dalla cantina Domodimonti in collaborazione con il Comune di Montefiore dell’Aso e che avrà luogo presso la stessa tenuta di Montefiore dell’Aso.

Nella cornice delle campagne marchigiane, in una posizione ideale tra la montagna e il mare dove innovazione e tecnologia si fondono nella sapiente lavorazione del vino, immersa tra rigogliose distese di filari e nell’aria che profuma già di vigne, la cantina per l’intera giornata ospiterà Babbo Natale e la magica atmosfera che si respira a pochi giorni dalla santa festività.
L’evento, organizzato per integrare la struttura stessa al territorio in cui è ubicata, vuole essere un modo simpatico per far conoscere le meraviglie che nasconde questo posto. Il vecchio Santa Claus e le due giovani aiutanti riceveranno tutti i bambini e le loro letterine, offrendo caramelle e dolciumi ai presenti.

Contestualmente alla manifestazione, è stato indetto anche un concorso per tutte le scuole della Valle dell’Aso: creare dei disegni che possano rappresentare al meglio uno dei beni più preziosi di questo territorio, l’uva. I disegni verranno esposti all’interno della cantina e quello stesso giorno verrà premiata la classe vincitrice. Ricompensa per il miglior disegno, un buono da spendere presso un grossista di cartolibreria.