Così il Presidente della CML, Manuela Fini, ha colto l'occasione di esprimere le sue più fervide congratulazioni ai promotori dell'iniziativa.
"Ringrazio – ha aggiunto la Fini - il Presidente Cinzia Zuccarini, il Vice presidente Claudio Di Clemente e tutti i giovani del direttivo e soci, che si sono uniti per dare concretezza all'obiettivo della promozione, valorizzazione e sviluppo ad una preziosissima realtà turistica del comune di Civitella del Tronto: le Grotte di Sant'Angelo e le bellissime Gole del Salinello".
Domenica 26 Agosto 2012 alle ore 15.00 si terrà la prima manifestazione organizzata dalla novella Pro Loco, presso il Piazzale delle Grotte di Sant' Angelo a Ripe di Civitella del Tronto. Si tratta di una degustazione di vini, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, un evento messo in piedi con la collaborazione del Consorzio "Terra Sana", azienda locale di produzione biologica dei vini. Alcune delle cantine presenti saranno Emidio Pepe, Barone Cornacchia, De Angelis e Fiore.
"In questo momento – conclude la Fini - di dispersione di semplici azioni è fondamentale dare sostegno e supporto a giovani che hanno voglia e credono nel lavoro di gruppo, insieme, ed uniti per dare luce al patrimonio che abbiamo nel nostro territorio e a nome di tutta l'Amministrazione esprimi i più sentiti Auguri di buon lavoro".