Le serate “Inferno • In viaggio verso la Selva Oscura” sono una produzione realizzata dalla collaborazione tra la Compagni dei Folli e la Picenum srl, titolare di Borgo Rocchetta “il Parco del benessere” (Acquasanta terme, AP).
L’evento include un percorso enogastronomico con cena di degustazione all’interno del borgo, una location immersa nella natura, in ambienti aspri e selvaggi, un luogo affascinante per le unicità architettoniche e la storia che può raccontare.
L’evento strutturato in più serate, 21 e 22 luglio – 24 e 25 luglio, offre un servizio di bus-navetta, prevede una breve passeggiata nel Borgo Rocchetta, una cena sotto le stelle con menù a tema dantesco nell’anfiteatro di pietra e in conclusione lo spettacolo suggestivo della Compagnia dei Folli.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.borgorocchetta.com o il profilo Facebook www.facebook.com/BorgoRocchetta
L’evento che ricordiamo essere a numero chiuso e richiede dunque la prenotazione, è realizzato in collaborazione con il Festival dell’Appennino, l’industria casearia Sabelli Spa, la cantina Potere dei Colli e l’azienda Meletti.
Si ringraziano inoltre per il supporto organizzativo: Croce Rossa italiana Ascoli Piceno, Gruppo podistico AVIS Pagliare Spinetoli, Associazione turistica pro Acquasanta Terme, Webeing.net Studio Creativo.
E’ possibile acquistare i biglietti presso:
E’ a disposizione degli interessati una segreteria organizzativa ai seguenti contatti: Eleonora Boccalatte 342/5687122 - mail: borgorocchetta@gmail.com