Giulianova, arrivano Ficarra e Picone

Giulianova, arrivano Ficarra e Picone

Una divertente riflessione sulla nostra società

Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico, e' stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo. Come i precedenti lavori, anche questo e' costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell'assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, e' solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore "dietrologia italiana", c'è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a "menti raffinatissime" disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti?
Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o da vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.

Anche questa volta, con la loro comicità stralunata, surreale, paradossale e grottesca, ci offriranno uno sguardo sul mondo tanto assurdo da coincidere con la realtà. Il loro precedente lavoro teatrale «Sono cose che capitano» era composto proprio da diversi semplici sketch montati indipendenti l'uno dall'altro.
Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente e a tratti esilarante sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.
Anche a Giulianova – come in tutta Italia - posto unico a sedere 20 euro. info 3398867141
Info prevendite 3398867141

Argomenti