Patron Pulcinelli ha licenziato il direttore amministrativo Marco Arturo Costantini e intende traferire a Roma sia la sede legale che quella amministrativa della società bianconera.
Marco Arturo Costantini mercoledi scorso trattato come un delinquente e spinto fuori dall'ufficio dopo che gli avevano cambiato password e l'accesso ai computer della società. L'Ascoli Calco 1898 spende 2 milioni di euro in più dalla campagna acquisti passata a quella recente e il suo obiettivo è risparmiare 100 mila euro all'anno sulla persona di fiducia di Giuliano Tosti dal punto di vista finanziario nella società. Pulcinelli rinnova l'appello a Tosti di tornare indietro sulla decisione.
E’ così andata in scena stamane la presentazione ufficiale alle autorità, agli sponsor, alla stampa ed ai cittadini, della squadra della S. Stefano – Avis, CAMPIONE D’ITALIA in carica, alle porte dell’ennesima stagione nel gotha del basket in carrozzina italiano.
19 i punti per il grande Dimitri Tanghe. Sabri Bedzeti in doppia doppia, 16 punti e 10 rimbalzi. Un campionato che, come era nelle previsioni, sta emozionando con la bella lotta nei piani alti della classifica dove, subito sotto la primatista S. Stefano, c’è gran bagarre tra Cantù, Porto Torres, Giulianova e Roma.
La Giuria ha assegnato in totale quattordici riconoscimenti, tra cui i premi speciali 'Alla Carriera' a Marino Bartoletti e 'Donna di Sport' ad Alessandra Giardini.
'E gli sportivi, quelli veri, devono abituarsi a voler più bene alle proprietà non ascolane come fu fatto con Del Duca, ancora nel cuore di molti'.
In particolare, veniva concordata una nuova divisione degli spazi e una oculata gestione del personale operante, al fine di garantire il più ampio rispetto delle distanze interpersonali e prevenire ogni possibile recrudescenza dell’epidemia.
Dopo averlo apostrofato in malo modo, gli ha assestato un cazzotto alla schiena talmente forte che il direttore di gara è dovuto andare al Pronto Soccorso per il trauma subito.
Una squadra per crescere, puntare sempre più in alto, riportare il tennis Piceno ai fasti di un tempo e tornare ad essere protagoniste nel panorama tennistico.
Grande successo per la III Edizione con la partecipazione di oltre 240 giornalisti: La giuria ha assegnato undici riconoscimenti, tra cui i premi 'Alla Carriera' a Marino Bartoletti e 'Donna di Sport' ad Alessandra Giardini.
Diego e Hugo giocarono l'uno contro l'altro quindi in serie A nella gara Napoli-Ascoli.
Le iscrizioni per i candidati della zona di Ascoli potranno essere fatte nella sede di via De Dominicis al piano terra della palestra di atletica pesante a due passi dal Campo Scuola, telefonando allo 0736.41439 o inviando una mail a ascoli@aia-figc.it
Una rivincita dopo lo scivolone dello scorso 30 dicembre. Proprio dal match di andata infatti Vecchi e compagni hanno saputo cogliere i giusti insegnamenti, mettendo in pratica ciò che era mancato proprio al PalaGrotta
Se lo start nel comune anconetano è la giusta celebrazione per i cinquant’anni dalla scoperta delle Grotte di Frasassi, l’arrivo torna dopo ben 17 anni nel territorio ascolano, seppur sconfinando di pochi metri. Era dal 2004, infatti, con la vittoria in piazza Arringo di Alessandro Petacchi, che il Giro d’Italia non si concludeva all’ombra delle Cento Torri, mentre l’ultimo passaggio risale al 2018.
Eletti anche i consiglieri Andrea Pietroni, Roberto Cambriani, Giampiero Freddi, Cupelli Giuseppe, Medico Maurizio e Roberto Paradisi; il Revisore dei conti è Luciano Mattioli.
Galanti, nato ad Ascoli Piceno, ha iniziato presto a far parte dell’organico dell’Automobile Club d’Italia, fin dal 1960, presso le sede ascolana ed anche a Bologna, Rieti e Teramo, prima di divenire direttore ad Ascoli Piceno, a L’Aquila e successivamente presidente dell’AC di Ascoli Piceno-Fermo nel 2004.
Le elezioni si sono tenute presso la sala Terzo Censi del Coni, in Ancona. Tra i volti notissimi dello sport paralimpico e non, l’ex maratoneta Andrea Cionna e l’ex pallavolista Emanuele Fracascia.
La Axis Mrs che disputerà le proprie partite casalinghe alla palestra “Galilei” di Porto Sant’Elpidio e la Vpm che invece giocherà alla Borgo Rosselli di Porto San Giorgio.
Le domande scadranno alle ore 12.00 di venerdì 7/05/2021. Andranno presentate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica regionale SIFORM2 al link.