/La Regione finanzia sport e attività moto ricreative
La Regione finanzia sport e attività moto ricreative
Ammessi al contributo anche i piani per la realizzazione di strutture e attrezzature sportive all'aperto
Saranno beneficiari dei finanziamenti regionali gli enti locali, le società sportive e le loro strutture associate, gli enti pubblici e privati senza fini di lucro.
A condizione che siano inseriti nei programmi pluriennali provinciali. Saranno ammesse al contributo le richieste di acquisto attrezzature per completare gli impianti sportivi e quelle per interventi di recupero e ristrutturazione degli impianti esistenti. In questo caso, sarà data la priorità ai progetti che prevedano, nel rispetto ambientale, l'uso di impianti a bio masse, bio edilizia, di energia rinnovabile fotovoltaico, di recupero di acqua piovana. Inoltre, impianti di illuminazione esterna ad alta efficienza, pannelli solari termici e impianti di micro cogerazione.
Ammessi al contributo anche i piani per la realizzazione di strutture e attrezzature sportive all'aperto. Le domande per ottenere i finanziamenti regionali devono pervenire entro il 30 settembre per il tramite delle Province.
E' possibile presentare una sola istanza. Esclusi dal contributo per mpiantistica sportiva i soggetti che ne hanno beneficiato negli ultimi tre anni.