Il primo cittadino si dice pronto a raccogliere ogni idea
«Il presidente del Grottammare Calcio, Amedeo Pignotti, dopo 11 anni di presidenza con risultati straordinari mi ha comunicato ufficialmente che senza un sostanziale e sostanzioso coinvolgimento di altri soggetti, quest’anno non iscriverà la squadra al campionato.Consapevole dell’importanza che la serie D, conquistata e mantenuta nel tempo e, soprattutto, che i 250 ragazzini iscritti alla squadra calcio hanno sulla città, lancio un appello a tutte le forze economiche attive sul territorio affinché si possa scongiurare questa eventualità.
Il presidente Pignotti mi ha comunicato la sua disponibilità a qualsiasi tipo di soluzione. Sono quindi pronto a raccogliere ogni idea e ogni proposta che possa risolvere il problema e garantire un futuro al glorioso Grottammare Calcio.
Sono certo che questo mio appello non cadrà nel vuoto e che la città nel suo insieme possa far sentire la propria vicinanza alla squadra anche con azioni concrete. Amedeo Pignotti mi ha garantito che un sostegno importante lo porterebbe a continuare questa sua importante esperienza sportiva. Allora, tiriamoci su le maniche e forza Grottammare».