Premiate le campionesse nazionali di aerobica

Premiate le campionesse nazionali di aerobica

Le atlete elpidiensi si sono classificate seconde nella cat. Gruppo

IL GRUPPO DELLE ATLETE CON LO STAFF E IL SINDACO ANDRENACCIDi grande valore  la partecipazione al Campionato Nazionale di Aerobica sportiva 2007. Alla cerimonia erano presenti i rappresentanti delle istituzioni, le allenatrici delle atlete Adriana Chiriluc (Aerobica), Marzia Caciotta, Manuela Mancini, Carla Fiacconi, Letizia di Chiara e Sabina Moroni.
Per la categoria “Gruppo” le atlete elpidiensi che si sono classificate seconde al Campionato Italiano sono: Rachele Mecozzi, Ilaria Polini, Marta Bracalente, Gioia Franchellucci, Laura Moretti, Gioia Pettinari. Nella categoria “Trio” si sono distinti conquistando il 5° posto Gioia Pettinari, Ilaria Polini e Rachele Mecozzi, mentre per la categoria “Trio Junior B” hanno brillato aggiudicandosi l’ottava posizione Silvia Ripari, Eleonora Marini e Sabrina Rossi.
Nel suo discorso il Sindaco Mario Andrenacci si è complimentato con le campionesse sottolineando l’importanza del traguardo raggiunto a livello sportivo e umano,  ribadendo il merito dei dirigenti, delle allenatrici, delle atlete e dei genitori ed esprimendo la sua ammirazione per le ginnaste ed i ragazzi in generale che, in tante attività,  rappresentano motivo di orgoglio per la città di Porto Sant’Elpidio.

Argomenti