Ritmica, il bilancio della SportLife

Ritmica, il bilancio della SportLife

Le ginnaste sono attese alla prova interregionale del 5 maggio a Spoleto

FEDERICA GENTILIIl bilancio può definirsi senz’altro lusinghiero, anche se alcuni campionati non sono ancora terminati. Il campionato di serie C ha concluso la fase regionale ponendo la squadra dello Sportlife, composta da De Santis Claudia Eleuteri Beatrice Mancini Sara e Massetti Melissa, al 4° posto e qualificandola per la fase interregionale mentre il campionato di specialità ha laureato Federica Gentili campionessa regionale alla palla, Chiara Fioravanti al 2° posto nello stesso attrezzo e Laura Nardinocchi al 3° con l’esercizio alle clavette. Tutte e tre le ginnaste parteciperanno alla prova interregionale Umbria-Marche-Abruzzo del 5 maggio a Spoleto dalla quale saranno selezionate le finaliste nazionali. LAURA NARDINOCCHI
Ottima prestazione nel campionato di categoria anche per Sara Mancini, giovanissima matricola, Rosanna Viola e Alessia Quinzi approdate con successo alla prova interregionale che avrà luogo il 20 maggio sempre a Spoleto. Buoni i risultati nel settore preagonistico con la partecipazione della squadra dello Sportlife allenate dalla campionessa italiana di specialità al nastro Laura Angelini alla prova regionale della manifestazione “Mare di ginnastica” dello scorso 25 CHIARA FIORAVANTIaprile.
Prossimo appuntamento da non dimenticare il saggio conclusivo della stagione che avrà luogo nei primi giorni di giugno nel quale potremo sicuramente ammirare le ginnaste e gli esercizi di cui sono state protagoniste.