Ritmica, le ascolane medaglia d'argento

Ritmica, le ascolane medaglia d'argento

Il 18 febbraio ad Ascoli si svolgerà una importante gara interregionale

La competizione è stata dura ed avvincente ed, al termine, sul filo del rasoio, ha dato la vittoria alla Sipes Aurora Fano che ha sopravanzato lo Sportlife di Ascoli Piceno per pochi decimi di punto.
La squadra ascolana, vice campione regionale, composta da FIORAVANTI CHIARA, NARDINOCCHI LAURA, QUINZI ALESSIA E VIOLA ROSANNA ha ceduto le armi nelle prove col cerchio, palla e clavette ma ha battuto le avversarie negli esercizi con la fune e il nastro, fornendo prestazioni di alto valore tecnico ed artistico che hanno strappato applausi al pubblico intervenuto ed ottimi punteggi alla severa giuria.
Il 18 febbraio prossimo, qui, ad Ascoli Piceno, al Palagalosi di Monterocco con inizio alle 10,30 si svolgerà la gara interregionale che stabilirà le 3 migliori squadre tra le compagini di Marche-Abruzzo-Umbria che accederanno alla fase nazionale.
Spera in una grande partecipazione di pubblico per sostenere le ginnaste ascolane. Si potrà assistere ad una bellissima gara in cui la grazia, la classe e la tecnica si fonderanno insieme in un grande momento di vero sport.