Ascoli, Paolucci accolto da eroe

Ascoli, Paolucci accolto da eroe

Euforici i tifosi, Galloppa rientra a Roma

per il possibile esordio in A con la maglia rossonera di Ronaldo. Il tecnico dell'Ascoli ha anche lamentato la scarsa attenzione di giornali e tv nazionali sui torti subìti dalla sua squadra: "Ci danno tutti per spacciati e per questo quello che diciamo passa in secondo piano. Noi invece lamentiamo solo i nostri diritti perché siamo costretti a prendere bastonate e a questa situazione possiamo ribellarci solo sul campo", dice l' allenatore dell' Ascoli.
Sonetti, dovrebbe sapere che, purtroppo, le ultime della classe non fanno quasi mai notizia, soprattutto quando subiscono ingiustizie sul campo da parte arbitrale. "Sono contento  - ha proseguito il mister parlando dell'entusiasmo della città - che la gente di Ascoli sia felice, ma dobbiamo stare coi piedi per terra perché abbiamo possibilità di salvarci, è vero, ma dobbiamo anche essere realisti e credo che meno pensiamo alle altre squadre e alla classifica e meglio è".  
Arriverà domenica un punto prezioso? Nastase, Fini e Di Biagio (squalificato per due giornate), sono rimasti fermi a scopo precauzionale. Bjelanovic ha svolto esercizi in piscina, mentre Fontana ha lavorato a parte. Per domani è prevista doppia razione di allenamenti, mattino e pomeriggio, per tutti. Intanto ha lasciato Ascoli il centrocampista Galloppa, rientrato alla Roma per fine prestito e girato ancora in prestito dalla società giallorosa al Siena.