La categoria junuiores del team Ceci dreambike produce campioni
ascolano purosangue e nipote del plurititolato e olimpionico della pista Vincenzo CECI oggi tecnico del centro Pista di Ascoli ha ottenuto la prima Convocazione in Azzurro della sua giovane carriera.
La convocazione dei C.T. Federico Paris e Pavel Buran riguarda il Collegiale di Preparazione che si effettuerà al Velodromo “Servadei” di Forlì dal 26 al 28 Gennaio.
Mentre per FRANCESCO CECI la convocazione era prevista ed annunciata, gradevolissima sorpresa dell’ultima ora è stata la Convocazione di altri due rappresentanti del Team Ascolano ovvero DANIELE NERONI e ALEX VALENTINI all’esordio in questa stagione tra gli Juniores.
Allenato dal tecnico ascolano Stefano Vidoni , Daniele Neroni di Acquaviva Picena ha vinto nel 2006 la classifica regionale nella categoria Allievi con all’attivo 8 successi tra strada e pista .
Neo acquisto invece il Fanese Alex Valentini che già nel 2006 sotto la guida di Vincenzo Ceci ha ottenuto un 5° posto ai campionati Italiani nell’americana a coppie (in coppia proprio con Neroni). Parte quindi con i migliori auspici la stagione 2007 del Team Ceci Dreambike di Ascoli Piceno del Presidente Malavolta e dei tecnici STAFNO VIDONI, VINCENZO CECI e CARLO VERDECHIA che vede un sodalizio Piceno vestire nuovamente l’azzurro dopo ben 14 anni (ultima presenza azzurra del ciclismo piceno quella di Vincenzo Ceci nel 1993).
Dopo il gemellaggio realizzato con il Team Filmop Parolin di Vicenza e grazie alla disponibilità di alcune aziende sponsor locali (BAJENGAS del Cav.Ivo Brandimarte – JOLLI STAMPI – R.M. – ROMA.CAR) il Team CECI DREAMBIKE ha la possibilità nel 2007 di essere presente (unico nelle Marche) in tutte le categorie giovanili federali (ESORDIENTI-ALLIEVI-JUNIORES) con ben 26 validissimi tesserati nel tentativo di eguagliare e migliorare i 34 successi ottenuti nel 2006.
A Francesco CECI, Daniele NERONI ed Alex VALENTINI l’augurio di cogliere al volo un’occasione così preziosa e continuare nella strada azzurra appena intrapresa.