La scintilla della protesta è l'errore di Farina domenica scorsa
"Siamo certi della buona fede dell' arbitro Farina -si legge nel sito- così come siamo certi che c'é stato negato un rigore sacrosanto. Anche tutta la critica sportiva nazionale ha riconosciuto l' oggettività del fallo subito da Paolucci dentro l' area di rigore bergamasca" si legge nel sito. "Per i più distratti ricordiamo che eravamo sull' 1-1 a soli 13 minuti dalla fine della gara. Pensate voi che poteva essere determinante per il risultato finale della partita la concessione del calcio di rigore?
"E' stato un film già visto, stesso copione, stesso risultato... ancora un errore arbitrale determinante" prosegue la società di Benigni, alludendo alla lunga lista di errori ai danni dei bianconeri nelle partite del girone d' andata con la stessa Atalanta, con Roma, Udinese, Messina, giusto per citare i più importanti."
La società, comunque, non è rassegnata e vuole lottare per difenedere la permanenza in serie A. Ci crederanno veramente?
Intanto è ufficiale la notizia del trasferimento di Cudini al Vicenza. Il giocatore, 33 anni, sarà presentato domani alla stampa.