Castelli: Giornata storica per il calcio ascolano

Castelli: Giornata storica per il calcio ascolano

Questa promozione, oltretutto, rappresenta per l'intero territorio un segnale positivo molto importante per il valore che, da sempre, lo sport ha rivestito nel tessuto sociale

Ascoli - E' una giornata storica per il calcio ascolano.


Il ritorno in serie B dell'Ascoli Picchio, per il quale si è compiuto un passo decisivo, è meritato perché conquistato sul campo e premia il lavoro serio e passionale messo in campo dal Presidente Francesco Bellini e dal suo staff, nonché il sostegno dei tifosi bianconeri che si sono sempre contraddistinti, nel panorama nazionale, per il grande entusiasmo e l'enorme attaccamento ai colori.


Questa promozione, oltretutto, rappresenta per l'intero territorio un segnale positivo molto importante per il valore che, da sempre, lo sport ha rivestito nel tessuto sociale.


Tutto ciò, ovviamente, non è un punto di arrivo, ma di partenza perché ad Ascoli ci sono tutti gli ingredienti per fare ancora meglio, ancora di più. Per questo l'Amministrazione Comunale è e sarà in continuo e costante contatto con la Società bianconera per realizzare i numerosi progetti che stanno già portando avanti in piena sintonia.


E' bello sognare insieme.


Forza Picchio.