Fermo - Dopo l'intensissimo finale di stagione condito da momenti in portanti in campo e fuori, tornano a lavorare molte squadre del Volley Angels Project con l'entusiasmo degli importanti risultati ottenuti. La cena di Natale ed il tradizionale momento della foto di gruppo hanno suggellato anche l'unità di una realtà che coinvolge oltre 220 atleti provenienti da molti comuni del fermano e con squadre radicate a Porto San Giorgio e Porto sant'Elpidio.
Il 2014 si è chiuso con la serie D in piena corsa per un posto nei play off anche se poi l'ultima partita dell'anno contro il katerpillar Grottazzolina non ha suscitato particolari entusiasmi. Nelle 5 partite che mancano alla fine della prima parte, il gruppo allenato dal trio Capriotti-Ruggieri-Leoni è chiamato a fare la voce grossa ( come è già capitato nel girone di andata e magari anche di più per riagganciare il San Severino che ora è il quarta posizione. L'arma in più nel collettivo rossoblu potrebbe essere il neo arrivo Giorgia Calandriello che proprio a Grottazzolina ha assaporato il campo per un tempo prolungato, nella sua marcia di avvicinamento alla forma migliore.
Ottime le notizie poi dalla seconda divisione dove la Offertevillaggi.com primissima a punteggio pieno nel girone C e dove la volley angels delle giovani under 16 ha già 2 vittorie su due incontri.
Nel giovanile , le soddisfazioni sono di casa nel volley angels project e ai consolidati risultati di gruppi come la under 16 e 18 , si aggiungono anche le scoperte importanti delle nuove under 13 che stanno già dando battaglia e filo da torcere a tutti. Si chiude un anno pieno di soddisfazioni e si apre subito ( il 6 gennaio le prime partite di campionato) un 2015 impegnativo, che proprio nei primi mesi dovrà dare molte risposte importanti.
Intanto una folta rappresentativa delle 3 under 16 di volley angels di Porto sa Giorgio e la under 14 di Porto Sant'Elpidio parteciperanno all'ormai tradizionale appuntamento con il torneo nazionale babyvolley che si disputerà il 3-4 Gennaio a Imola.