Ascoli Picchio, la stagione 2014-2015 parte dal Casale

Ascoli Picchio, la stagione 2014-2015 parte dal Casale

Campagna abbonamenti al via. "Teniamo bassi i prezzi degli abbonamenti perché vogliamo riportare tanta gente allo stadio e tornare ai fasti di un tempo"

Ascoli - All’Hotel Il Casale, parte l'avventura fisica della nuova squadra targata Ascoli Picchio 1898. Presentati alla stampa i convocati prima della partenza per Cascia come potete vedere nelle immagini dell'Agenzia FotoSpot. “La società ha mantenuto fede alle promesse fatte per rilanciare il nome dell’Ascoli calcio dice il dg Gianni Lovato - Chi arriva in questa squadra è orgoglioso di esserci. Per gli abbonamenti sono state studiate tariffe per venire incontro anche a chi ha difficoltà economiche. La vendita partirà dal prossimo 28 luglio”
“Teniamo bassi i prezzi degli abbonamenti – spiega Battista Faraotti - perché vogliamo riportare tanta gente allo stadio e tornare ai fasti di un tempo”. “Dopo varie riunioni – aggiunge Giuliano Tosti - abbiamo deciso di tenere un prezzo basso per dare una risposta ad un presidente che sta investendo molto sulla squadra. Questo sarà un anno importante e abbiamo in mente un progetto che sveleremo presto”.
E passando agli aspetti tecnici Mister Petrone dice che “il mercato è sempre aperto, c'è quindi una situazione in evoluzione. Occorre una scelta mirata per acquisire elementi importanti. Ma siamo sempre attenti a valutare i giovani a nostra disposizione. I ragazzi sanno sempre che non deve mai mancare la prestazione e bisogna sempre dare il massimo anche quando si perde. Occorre avere una mentalità positiva e propositiva”.
L'attaccante Emanuele Berrettoni è convinto della potenzialità dei bianconeri. Gianni Lovato ha trovato l'accordo con il Cittadella per il trasferimento dell'attaccante Leonardo Perez, con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. C'è anche Alberto Barison, 20enne difensore cresciuto nel settore giovanile del Padova e nell'ultima stagione in prestito al Perugia .

Tariffe abbonamenti per 18 gare
(diritto di prevendita escluso):
Poltroncina Gialla: Intero 600 euro, senior 400, Junior 100;
Poltroncina Rossa: Intero 370 euro, Senior 250, Junior 90;
Tribuna Est: Intero 255 euro, Senior 170, Junior 60;
Distinti Est: Intero 190 euro, Senior 120, Junior 50;
Curva Sud: Intero 140 euro, Senior 100, Junior 40, Disoccupato 100.
Gli abbonamenti saranno disponibili da Lunedì 28 Luglio presso i punti vendita che saranno comunicati nei prossimi giorni sul sito www.ascolipicchio.com e sulla pagina Facebook ufficiale.