Ascoli Calcio, stop agli abbonamenti

Ascoli Calcio, stop agli abbonamenti

Lo conferma Benigni. Il diesse Fabiani: Sarà un Ascoli da combattimento

"Da parte del presidente c'è apertura e voglia di dialogo - aggiunge il diesse Fabiani -. I tifosi sono molto importanti, oggi però si ricomincia da zero: con la costituzione di un club ben organizzato si possono raccogliere problematiche e risolverle più facilmente".
 

Calciomercato: presentati ufficialmente Piacenti, Ronchi, Tripoli, Scicchitano, Malatesta, Gragnoli
"L'Ascoli feudo del Parma? Non è vero. Non è colpa nostra se i giocatori di nostro interesse sono di altre società. La cosa non ci riguarda, poi il fatto che il presidente Benigni sia stimatissimo nel mondo calcio è risaputo: ha tanti rapporti con squadre di A, B e Lega Pro". Così il diesse Angelo Fabiani a margine della presentazione dei sei nuovi acquisti. Tra di loro anche Marco Schiavino, difensore centrale classe '93, al momento però non ancora ufficializzato.


"Stiamo allestendo il gruppo tenendo conto dei bilanci - prosegue Fabiani - Ma l'Ascoli di quest'anno sarà una squadra ostica e da combattimento: i giocatori scenderanno sempre in campo per onorare la maglia e venderanno cara la pelle. Soncin? E' questione di giorni, siamo d'accordo su tutto. Il mercato dell'Ascoli è in continuo movimento, al peggio non c'è mai fine, ma anche al meglio".
La Coppa Italia? Servirà per vedere all'opera i nostri giovani, a noi interessa il campionato.
Lega Pro nel girone A o B? Nessuna notizia ufficiale in merito. Per noi nessuna preferenza, provate a chiedere alle altre squadre se vogliono incontrare l'Ascoli nel corso della stagione".