Quattro nuove promozioni alle categorie superiori per la storica Sezione “G. Guiducci” di Ascoli Piceno, da sempre punto di riferimento per tutto il panorama arbitrale regionale e nazionale. Festeggiano l’ambìto traguardo:
- Valerio Amadio, arbitro, promosso alla CAN D dopo due ottime stagioni alla CAI;
- Giampiero Del Medico , osservatore, transitato alla CAN D dopo tre stagioni trascorse alla CAI;
- Simone D’Angelo, l'arbitro castignanese è stato promosso alla CAI dopo sette stagioni in Regione insieme al collega Pietro Federici, che vi arriva invece in veste di osservatore.
Si confermano a livello nazionale: Emidio “Mimì” Morganti, al ruolo di componente della Commissione CAN B; Stefano D’Angelo, Luca Albertini ed Edoardo Paolini (arbitri) oltre che Giampiero Ciccoianni (osservatore) nei ranghi della CAN PRO; Giacomo Costantini (arbitro), Mario Paoletti (assistente) e Domenico Ciotti (osservatore) nell’organico a disposizione della CAN D; Mauro Albertini e Pierluigi Tomassetti, arbitri CAN 5; Fabio Organtini, impegnato alla CAN Beach Soccer ed Alberto Misticoni, confermato come componentenel Comitato Regionale.
A tutti loro ed ai numerosi e promettentigiovani ascolani a disposizione del confermato Presidente del CRA Marche Gustavo Malascorta, l’augurio da parte del Presidente Massimo Vallesi e della Sezione "per la nuova stagione, da preparare con il massimo impegno nella speranza di ottenere presto altri numerosi e prestigiosi riconoscimenti. Un particolare abbraccio e ringraziamento per quanto fatto sul campoe per il lustro dato alla Sezione a Stefano Morganti ed Alessio Angelini, dismessi a domanda dalla CAN D ma subito pronti amettere al servizio degli associati più giovani la loro invidiabile esperienza e competenza, essendo entrambi già parte integrante del Consiglio Direttivo Sezionale".