Takedown sfortunato agli Europei, nessun piazzamento

Takedown sfortunato agli Europei, nessun piazzamento

Il team azzurro pero' è composto da atleti giovanissimi: un investimento per futuri risultati

Il team azzurro è composto da atleti giovanissimi tutti debuttanti nel circuito professionistico, in funzione di un progetto d’investimento sugli atleti che garantiranno futuri risultati.
L’ascolano SILVESTRI ha comunque ben figurato, purtroppo è stato sfortunato: il sorteggio gli ha dato subito come avversario il russo che ha conquistato il titolo e poi il tedesco che aveva un peso decisamente superiore.
Nonostante queste difficoltà ha combattuto senza remore forse non al massimo (frenato dall’emozione) ma comunque ad un buon livello, tanto che anche il CT azzurro ne è rimasto soddisfatto, confermandolo per i prossimi appuntamenti.
Il CT SEMBRONI del team TAKEDOWN a cui appartiene SILVESTRI ha così commentato: “ Lorenzo è un bravo lottatore per cui sia noi che la federazione FIJLKAM nutriamo grandi aspettative.
E’ determinato e intraprendente, dalle ottime qualità tecniche. Stiamo lavorando in modo molto prolifico ed i risultati si vedono.
Tutta la squadra comunque sta dimostrando di essere in crescita e ci aspettiamo altri bei risultati. L’esempio di Lorenzo è la prova che anche in realtà piccole come Ascoli ci sono grandi opportunità di riscatto. (Nella foto da sinistra Girardi Paolo , Sembroni Alberto, Silvestri Lorenzo, Sembroni Carlo).