"Ci aspettano cinque battaglie fondamentali per il nostro futuro e per la nostra storia, il dovere di ciascun bianconero è dare il proprio apporto in termini di sostegno, di unità, grinta, forza e consapevolezza di potercela fare. I momenti di massima sofferenza non devono essere motivo di sfaldamento e disgregazione, ma è proprio in questi frangenti che deve venire fuori più che in altre occasioni l’ORGOGLIO BIANCONERO, la fierezza e tutto il nostro senso di appartenenza che mai nessuno potrà scalfire. Lasciamo da parte le delusioni, le amarezze, lo sconforto, la rabbia e uniamoci tutti per sostenere la squadra e portarla così alla salvezza.
Per la delicata partita di lunedì (ore19 stadio Del Duca) nessuno può mancare all’appello, la curva dovrà far sentire, come in tante altre occasioni, il proprio calore, la spinta e l’energia, dovrà essere un tutt’uno con la squadra in campo perché si potrà dire, e si dovrà dire, che la salvezza sarà merito di tutti.
Per l’occasione l’Ascoli Calcio ha fissato in € 3,00 il prezzo del biglietto di Curva Sud. Quella Curva Sud, che rappresenta l’anima dell’Ascoli, che è capace di infondere quella forza che può portare ad imprese grandiose. Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai", conclude il comunicato.