La società di pattinaggio artistico Lama Skating di Castel di Lama si è laureata per il secondo anno consecutivo Campione Provinciale UISP.
Negli esercizi delle Formule, svoltisi la mattina, si sono classificati al 1° posto Aurora Sclocchini e Francesca
Cinelli; al 2° posto Giada Campanelli, Chiara Carosi e Dana Capocasa; al 3° posto Giada Ballatori, Giorgia Filipponi e Giorgia Vidoni; piazzati ai piedi del podio Giorgia Troiani, Eleonora Citeroni, Elena Di Luigi, Leali Chiara Kocinski ed Ilenia Funari.
Negli esercizi delle Categorie, svoltisi nel pomeriggio, si sono classificati al 1° posto Laura Giantomassi, Giusy Pignotti, Alessia D'Angeli, Beatrice Cosenza, Giada Norlatti ed Annalisa Luciani; al 2° posto Beatrice Faini, Teresa
Di Mattia, Lorenzo Re, Elisa Cinelli, Alessia Giantomassi e Giorgia Re; piazzati ai piedi del podio Rebecca Fioravanti, Beatrice Traini e Veronica Fontana.
28 gli atleti impegnati di cui ben 6 quelli che hanno gareggiato per la prima volta, cosi come esordiente è stata anche la
Coppia formata da Teresa Di Mattia e Lorenzo Re classificatasi al 1° posto.
Felicissime le 2 allenatrici Grazia Corradetti e Annalisa Luciani che in pochi anni hanno tirato su un bellissimo gruppo composto da atlete di tutte le età e da genitori che seguono appasionatamente i propri figli.