Ascoli, sfuma all'ultimo Riverola. Mercato chiuso

Ascoli, sfuma all'ultimo Riverola. Mercato chiuso

ore 19,15 - Retroscena Riverola
Marco Rigoni (Chievo Verona) è stato fino all'ultimo in bilico tra Genoa e Sion, salvo infine scegliere il Grifone. Se il centrocampista fosse approdato in Svizzera, Riverola sarebbe arrivato ad Ascoli. Il talentuoso calciatore spagnolo non avrebbe avuto intenzione di scendere in B, ma la società bianconera aveva a tal punto insistito da convincerlo. Adesso però il mancato arrivo di Rigoni al Sion spalanca le porte a Riverola in Svizzera.

ore 19 - Mercato chiuso

Ore 18.55 - Sfuma all'ultimo Riverola
Il colpo dell'Ascoli sarebbe stato Martí Riverola, centrocampista spagnolo del Bologna, con un passato nelle giovanili del Barcellona, ma l'affare non si è concretizzato. Probabilmente il calciatore andrà al Sion.

Ore 18,45 - Il Palermo aveva offerto Nicolas Viola
A pochi minuti dal termine il Palermo ha offerto all'Ascoli il centrocampista Nicolas Viola, ma la trattativa non è andata a buon fine.

Ore 18, 40 - Melillo al Bellaria
Definito il trasferimento di Melillo al Bellaria. Scambio con De Bellis. In mattinata c'era stata l'ipotesi Martina per Melillo.

ore 17,45 - Qualche problema per Melillo al Bellaria
Ancora non definito il passaggio del portiere alla squadra romagnola

ore 17,30 - Gomis si presenta:
«L'Ascoli è l'occasione della mia vita»


ore 17,20 - Chiricò resta al Lecce
Chiricò resta al Lecce. Così il suo procuratore Carruezzo.

ore 16,25 - Saltato definitivamente l'affare Ricchiuti
La trattativa per portare Ricchiuti all'Ascoli si è conclusa con un nulla di fatto. L'accordo tra il giocatore e la società bianconera per la prossima stagione era stato trovato, ma il Catania non ha voluto contribuire in maniera determinante per l'ingaggio dell'attaccante da qui a giugno. Ricchiuti si era detto disponibile ad una riduzione dell'ingaggio

ore 16,00  Melillo a un passo dal Bellaria
Sembra fatta per il trasferimento del portiere bianconero Melillo al Bellaria. Le parti sono in procinto di trovare l'accordo. Il giocatore ha da poco concluso l'allenamento ad Ascoli salutando i suoi compagni

ore 15,25 - Ricchiuti, ancora problemi
Il trasferimento di Adrian Ricchiuti in bianconero sarebbe saltato per le eccessive richieste economiche da parte del Catania.

ore 15,20 - Tentativo per Chiricò
L'Ascoli tenta il colpo Cosimo Chiricò, attaccante del Lecce da sempre pallino di mister Silva.

ore 15,15 - Difficile l'arrivo di Marino
Difficile l'approdo di Marino all'Ascoli. Per il giocatore, attualmente svincolato, possibile un trasferimento all'estero.

ore 15,10 - Trattativa per Melillo al Bellaria
L'Ascoli ha avviato una trattativa per il trasferimento del portiere Melillo al Bellaria. 

ore 14,35 - Fumata nera per Ricchiuti
Si allontana l'ipotesi di un trasferimento di Ricchiuti all'Ascoli. Il primo incontro con il procuratore dell'argentino infatti sembra esser andato a vuoto.

ore 12,50 - Incontro Ascoli-Ricchiuti
E' in programma alle ore 13 l'incontro tra il diesse del Picchio, Paolo De Matteis, e Giovanni Tateo, procuratore del calciatore argentino del Catania, Adrian Ricchiuti. Sul tavolo la trattativa per portare Ricchiuti in bianconero. C'è l'ipotesi di un ingaggio spalmato al 2014.