Chiedo scusa se durante queste occasioni nessuno della nostra famiglia è presente, ma cercate di comprendere il nostro animo costantemente addolorato tutte le volte che a piedi, in bici, in auto passiamo sul ponte e il pensiero ci riporta a quei tragici momenti. Soprattutto a me, appena l’ho visto a terra, la corsa insieme dentro l’ambulanza e poi il coma profondo.
Non ci sono parole di ringraziamento per voi tifosi che non dimenticate nonostante il tempo passato, come non ci sono parole per le iniziative fatte in questi anni che allietano e danno gioia ai nostri animi. Grazie! In questa missiva, se possibile e come da accordi intercorsi, chiedo alla società dell’Ascoli Calcio di poter accelerare il progetto di allestire una bacheca sotto la curva Sud dove poter inserire le due maglie bianconere donate alla tifoseria.
Sono convinto che la dirigenza esaudirà questa richiesta perché la passione e il calore del nostro tifo per il Picchio è unico e inconfondibile e per questo deve essere riconosciuto. Il cuore batte sempre per la propria squadra e anche da lassù sventola sempre il vessillo bianconero. Ancora grazie Ultras 1898 e sempre forza Ascoli”.