Suazo, l'Ascoli non può aspettare troppo

Suazo, l'Ascoli non può aspettare troppo

Prende piede l'ipotesi di uno scambio Guarna-Anania

«Suazo ha chiesto tempo per decidere, ma l'Ascoli non può aspettare troppo a lungo. Siamo alla ricerca di una punta. Gerardi? Abbiamo anche altri nomi».
Il diesse ascolano sembra non lasciare molte speranze all'arrivo dell'honduregno, ma in ogni caso l'ex attaccante del Catania rappresenta la prima scelta della dirigenza e del tecnico Silva. Non all'infinito però. Il calciomercato chiuderà i battenti venerdì 31 agosto alle 19, l'Ascoli ha estremo bisogno di rinforzare l'attacco.

Per quanto riguarda il mercato in uscita prende piede l'ipotesi di uno scambio sull'asse Ascoli-Pescara: Guarna andrebbe in biancazzurro, Anania farebbe il percorso inverso. L'Ascoli in questo caso beneficerebbe anche di un conguaglio economico.

In forse anche la permanenza di Falconieri. Tempo fa la Paganese aveva fatto richiesta dell'attaccante brindisino, ora il suo nome è finito di nuovo sulla lista dei possibili partenti.
E in attacco torna in auge il nome di Cosimo Chiricò del Lecce. Il talentino pugliese è da sempre stimato dal tecnico Massimo Silva e a gennaio era stato accostato spesso all'Ascoli. Ora la retrocessione del club salentino potrebbe tentare il giocatore a trasferirsi finalmente in bianconero.