L'Ascoli vuole regalare una felice Pasqua ai suoi tifosi

L'Ascoli vuole regalare una felice Pasqua ai suoi tifosi

Oltre a Vitiello infortunato, out gli squalificati Papa Waigo e Peccarisi. Al Del Duca ore 19

Ciò non dovrà comunque essere un alibi anzi servirà a dar modo, soprattutto a chi è stato meno impiegato, di dimostrare il suo valore.
Il mister infatti ha ancora qualche dubbio per l’attacco, in ballottaggio le coppie Gerardi-Soncin e Falconieri-Romeo mentre per il resto dovrebbe essere già tutto deciso con Ciofani, Andelkovic e Faisca davanti a Guarna; sugli esterni Tomi e Scalise mentre agiranno per le vie centrali del campo Pederzoli supportato da Di Donato e Parfait.
Mister Silva nella rifinitura di ieri, parlando degli avversari ha dichiarato:"L' Albinoleffe sta attraversando un periodo no, spero che questo continui anche contro di noi. Sono comunque una buona squadra nonostante l'ultima posizione in classifica, dovremo pertanto essere più attenti del solito"
 
I lombardi di mister Salvioni, ex tecnico dell'Ancona, dovrebbero schierarsi con il consuesto 4-4-2, davanti ad Offredi, Salvi, Luoni, D'Aiello e l'ex Cristiano, in mediana Pacilli, Laner, Hetemaj e Foglio, davanti agiranno le due punte Cissè e Torri.
Il match del "Del Duca" (ore 19) sarà diretto da Silvio Baratta di Salerno coadiuvato dagli assistenti Bagnoli della sezione di Teramo e Pegorin di Latina.