Ascoli Calcio, ecco i mini-abbonamenti per le ultime gare

Ascoli Calcio, ecco i mini-abbonamenti per le ultime gare

Il costo sarà di 40 euro per 4 partite

 

Ciascuno di noi può dare il proprio contributo, in termini di sostegno, di incoraggiamento, di passione, di spinta per tagliare un traguardo che appariva a molti irraggiungibile appena qualche mese fa». Così la società bianconera, attraverso il suo sito ufficiale, presenta l'iniziativa dei mini-abbonamenti per la curva sud.
«Chi c’è sempre stato, chi ha sempre fatto il suo, chi ci ha creduto a prescindere, anche dopo l’ennesima sconfitta, ci sarà sempre. Ma chi è stato scettico, chi ha tergiversato, chi si è allontanato, chi è rimasto deluso, può ancora fare molto in questo rush finale di campionato.
Il mini abbonamento, richiesto a gran voce da moltissimi sostenitori, è dunque un’occasione per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo. Non importa se non possiedi la tessera del tifoso, la Picus Card, perché per acquistare il mini abbonamento sarà necessario esibire soltanto un documento di identità e consegnare una foto tessera», conclude la nota.
 
Il mini abbonamento sarà in vendita, al prezzo di 40,00 €, da martedì 10 aprile a sabato 21 aprile e sarà valido per le seguenti partite:
 
ASCOLI-BRESCIA 21 Aprile
ASCOLI-LIVORNO 28 Aprile
ASCOLI-EMPOLI 5 Maggio
ASCOLI-CROTONE 20 Maggio
 
 
Due i punti vendita abilitati:
 
- OASI Centro Commerciale Al Battente, via del Commercio 52 - Ascoli Piceno. Orari del centro commerciale
 
- Biglietteria del Centro Sportivo Città di Ascoli, via Bonifica del Tronto, 1 -Ascoli Piceno. Orari: da lunedì a sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.