E seppur vero che il breve tempo a disposizione non permette che qualche piccolo cambiamento al collaudato Itinerario, anche per questo l’escursione rimane un appuntamento periodico conosciuto e gradito da non mancare.
"Qualcuno vorrebbe terminare l’escursione con i prelibati piatti del pranzo al Rifugio Paci, bene! verrà accontentato sia che parta da Ascoli che dallo stesso Rifugio, basta dirlo all’iscrizione. Per la soddisfazione di altri che invece vogliono terminare l’escursione classica ad Ascoli, come da sempre effettuata da alcuni soci, prima ancora di essere inserita nel programma della nostra Sezione, verrà data la possibilità di consumare il pranzo in un tempo più breve così da consentire l’arrivo a Porta Cartara prima di notte in un tempo già calcolato e ben collaudato. Comunque tutti insieme non mancheremo di fare un brindisi in nome di cordiale amicizia che è stato sempre nello spirito di questa bella giornata cara a noi tutti". Così fa sapere il Cai Ascoli.
Per ulteriori informazioni ci si può collegare al sito www.caiascoli.it, mentre per le iscrizioni ci si deve recare nella sede nei consueti giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 19,00 alle 20,00 con preghiera, per questioni organizzative di farle entro venerdì 2 dicembre.