L'Ascoli torna a vincere, sbancata Brescia

L'Ascoli torna a vincere, sbancata Brescia

Falconieri firma la vittoria con un bolide su punizione. Funziona la cura Silva

L'Ascoli batte le rondinelle 1-0 grazie ad un gran gol di Falconieri su punizione al 34° del primo tempo. Per l'attaccante pugliese è la prima rete in bianconero. Il Brescia cerca di pareggiare la gara, ma il Picchio di Silva tiene e va vicino al raddoppio in più occasioni. I prossimi giorni potranno svelare qualcosa in più sul futuro bianconero: venerdì sera l'anticipo serale a Livorno e lunedì 21 novembre l'appuntamento davanti al Tnas per il ricorso contro la penalizzazione. Se la ruota cominciasse a girare in modo favorevole, per il Picchio potrebbe iniziare un nuovo campionato.

BRESCIA (4-2-3-1) Leali; Zambelli, Magli (16’ st Vass), De Maio, Berardi; Salamon, Budel (28’ st Martina Rini); Scaglia, Cordova, Antonio; Maccan (16’ st Magrassi). A disp.: Arcari, Mandorlini, Paghera Ramos. All. Scienza.

ASCOLI (3-5-2) Guarna; Peccarisi, Giovannini, Faisca; Gazzola, Di Donato, Pederzoli, Sbaffo (45’ st Ilari), Pasqualini; Falconieri (15’ st Papa Waigo), Soncin (33’ st Parfait). A disp.: Maurantonio, Ciofani, Tamburini, Romeo. All. Silva.

ARBITRO: Sig. Viti di Campobasso.
RETE: 34’ pt Falconieri

NOTE: spettatori 4.000 circa. Ammoniti Sbaffo, Pasqualini, Giovannini, Gazzola (A), Berardi e Zambelli (B). Espulso a fine match Zambelli. Angoli 10-6 per il Brescia, rec. 2’ e 5’.