Il primo punto in classifica conquistato sabato scorso ha dato qualche certezza in più ai ragazzi di mister Marini, che per l’occasione dovrà ancora fare a meno di Manzali, alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo certamente per i prossimi due incontri.
“Al di là dell’assenza di Manzali, che mancherà sicuramente anche per la prossima partita, siamo messi piuttosto bene – dice mister Marini –. Il primo incontro ci è servito anche per rompere il ghiaccio, e in questi giorni abbiamo recuperato alcuni giocatori che erano un po’ fuori condizione, come Felicetti e Guerrieri, avremo più punti di riferimento là davanti. Siamo fiduciosi, puntiamo a fare una buona partita, la Comelt è una squadra alla nostra portata e ce la possiamo giocare”.
I biancoverdi allenati da Daniele Sau, ancora in rodaggio e sconfitti all’esordio nella trasferta romana contro la Brillante, sono in cerca del riscatto, ma dovranno fare ancora i conti con una condizione fisica non proprio al top. Per Sau, i dubbi riguardano capitan Arcuri, autore di una doppietta contro Roma, e De Mello, usciti malconci dalla sfida con la Brillante. Rientrerà Goran M'Bow dopo lo stop per squalifica, ma il vero alleato la Comelt l’avrà nel “Cambini”: lo scorso anno, tra le mura amiche, solo vittorie per Arcuri & Co.