Calciomercato, parla il ds Polenta. Ufficiale Parfait

Calciomercato, parla il ds Polenta. Ufficiale Parfait

«Con Parfait il centrocampo è a posto. Pestrin? Non è una priorità. Pià per l'attacco?»

Nel pomeriggio poi arriva l'ufficialità per il centrocampista camerunense: «L’Ascoli Calcio 1898 - si legge sul sito della società - comunica di aver acquisito dal Genoa in prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà le prestazioni del centrocampista camerunense Louis Essengue Parfait, classe 1990, l’ultima stagione al Crotone. Il neo bianconero si unirà ai compagni di squadra nel ritiro di Cascia nella tarda mattinata di domani».

Il ds Polenta ha svelato anche le prossime mosse della società picena: «Mancano sicuramente un terzino sinistro e un esterno alto a destra. Fatic? Ho parlato con Sartori qualche settimana fa, al momento il Chievo non lo dà via.
Calderoni? Il Piacenza ne dà una valutazione importante per una comproprietà, al momento i dirigenti biancorossi sono impegnati a dirimere vicende interne. Per l'esterno a destra non faccio nomi».
Per gli altri movimenti è in definizione l'arrivo del difensore Sinisa Andelkovic, in prestito dal Palermo, e Maurantonio tornerà a fare il secondo di Guarna.
L'Ascoli ha poi risolto il contratto con Justino, mentre Hable è ad un passo dal Kerkyra, serie A greca ( per lui sarebbe una cessione a titolo definitivo). Per quanto riguarda Gazzola, il ds Polenta dichiara: «Con il Padova per Gazzola non ci sono novità rispetto a circa una settimana, Foschi non l'ho più sentito».
I rumors e le indescrezioni di radio mercato oggi parlano di un interessamento del Picchio per i centrocampisti Cariello, Antonelli, Madonna e Juan Antonio. Per l'attacco i nomi sono Feczesin e Pià.