Torna il bomber dalla Samp, ecco la promessa ex Milan. Giorgi al Novara per 2 milioni
Si interrompe così una storia lunga 151 partite, tra giovanili e prima squadra, con 21 gol. Indelebile rimarrà la rete ad Ancona nel derby dello scorso anno al 93° sotto la curva dell'Ascoli.
Ottime notizie sul fronte acquisti. In attacco dalla Sampdoria torna il bomber Alessandro Romeo e con lui ad Ascoli arriva Giacomo Beretta, 19 anni, cresciuto nelle giovanili del Milan, oggi in comproprietà col Genoa. Su Beretta c'erano diverse squadre di serie B, ma alla fine la giovane promessa ha scelto il Picchio. I due giocatori dovrebbero esser a disposizione già da sabato. Infine a centrocampo, dopo Alessandro Sbaffo, in arrivo Louis Parfait, camerunense di 21 anni, nella scorsa stagione a Crotone. E Castori gongola.
Arriva l'ufficialità
Nel pomeriggio di sabato ecco l'ufficialità che conferma la notizia che in anteprima Picus aveva dato: sul sito dell'Ascoli Calcio la società comunica l'arrivo in prestito degli attaccanti Alessandro Romeo e Giacomo Beretta.
I due calciatori sosterranno domenica mattina alle 9.30 la prima seduta di allenamento con la squadra prima della partenza per il ritiro di Cascia.